![]() | |||||
| Numero 2/2007 | |||||
| Gentile visitatore, MarediModa si prepara alla stagione 2007/2008 un calendario ricco di novità, riconferme, trend.
NEWS
IntimodiModa si riconferma a Cannes 07.MarediModa conferma il Salone di IntimodiModa per l'edizione di Cannes 2007. A un anno dal debutto, la sezione dedicata alla presentazione delle collezioni di tessuti e accessori per
l'intimo si ripresenta rinnovata e ampliata.
Stagione 2006/2007, bilancio positivo.Resoconto degli appuntamenti internazionali di MarediModa del 2006/2007: Anteprima Monaco, Cannes e la Cina con i workshop a Hong Kong e Shanghai. Bilancio sostanzialmente positivo per la scorsa stagione con un incremento di registrazioni, sia di espositori che di visitatori, a Monaco.
|
INTERVISTA DEL MESELuca BiancoCommenti e anticipazioni di Luca Bianco, Presidente di IntimodiModa, in previsione del secondo anno a Cannes della preview del settore dessous.
CULTURAJesica Yus CortinasVincitrice MarediModa Beachwear Award 2006.
| ||||
| |||||