03 August 2017

Torna Anteprima MarediModa a Munich

Il 5, 6 e 7 settembre al MOC di Monaco di Baviera, MarediModa si svela al pubblico tedesco e dell’Europa dell’Est con un assaggio delle collezioni mare 2019 presentate da BELLIENI, CEVIBI, FADA TESSUTI, LIOR, LYMA INTERNATIONAL, MIROGLIO Textile, PIAVE MAITEX e TAIANA. L'Anteprima MarediModa avrà luogo all'interno del dinamico e vivace salone Munich Fabric Start.

La formula è confermata e collaudata. MarediModa si presenta all’interno del salone con una rappresentativa di aziende del circuito, come “fiera nella fiera” con un’area espositiva all’interno della Hall 4 ben definita, dal lay out personalizzato e distinto rispetto agli altri espositori. Altre aziende del circuito MarediModa saranno presenti in altre hall.

“La formula funziona per la sua credibilità – sottolinea Marco Borioli, presidente di Maredimoda – e cioè presentarsi come una sorta di Ambasciata del tessuto mare e intimo di qualità con l’idea che oggi, viste le contaminazioni crescenti dello stilismo internazionale, i nostri tessuti possano interessare non solo chi produce costumi da bagno o intimo. Questa trasversalità credo che ci possa premiare arrivando a generare nuovi e importanti contatti con le aziende tedesche, dell’Est Europa e dell’Europa del Nord”.

Per visitare Anteprima MarediModa è sufficiente registrarsi sul sito del salone Munich Fabric Start. Clicca qui

Area Espositori