27 October 2017

Grande attesa per la prossima edizione di MarediModa

Un grande entusiasmo accompagna la vigilia della sedicesima edizione di MarediModa che si terrà da martedi 7 a giovedi 9 novembre al Palais Des Festivals di Cannes. Protagoniste le collezioni di tessuti e accessori mare, intimo e athleisure per l’estate 2019 di oltre cento aziende, le più qualificate del panorama europeo e in crescita assoluta rispetto allo scorso anno. A queste si affianca una selezione di confezionisti conto terzi provenienti dall’area Euro Med che si propongono come partner affidabili per una produzione responsabile. (clicca qui per l'elenco completo)

Un’edizione che si preannuncia davvero imperdibile anche in virtù del focus athleisure che amplierà la proposta tecnica e creativa sull’onda di quanto sperimentato lo scorso anno con risultati positivi.

Per chiunque operi nei nostri comparti di riferimento risulta indispensabile partecipare a questa edizione di MarediModa – sottolinea Marco Borioli, Presidente del salone – perché si tratta dell’unica occasione nel corso di un anno per incontrare le migliori aziende tessili europee dei settori mare, intimo, accessori e athleisure. Una panoramica completa, la più qualificata, per avere una visione globale sulle proiezioni tecniche e di stile del prossimo futuro. In uno scenario incantevole, quello del Palais des Festivals, il nostro ospite avrà anche l’occasione di partecipare ad una ricca sessione di forum di approfondimento, di accedere fisicamente alle tendenze elaborate dal celebre David Shah e dallo Stijlinstituut di Amsterdam, e di far parte delle diverse iniziative conviviali e di confronto che punteggiano il nostro salone. Ecco perché sarebbe incredibile non esserci. Sarebbe un po’ come restare fuori dal circuito in cui si gareggia”.

Tra le novità messe in campo per questa edizione va sottolineata certamente l’area "Panorama MdM", uno spazio composto dai tableaux dei bestsellers di ogni azienda di facile individuazione e dal piacevole e originale look.

Per richiedere il free-pass clicca qui

Area Espositori