20 January 2018

A Munich Fabric Start le nuove applicazioni dei tessuti elastici targati MarediModa

Dal 30 gennaio al 1 Febbraio al MOC di Monaco andrà in scena il tradizionale appuntamento con Munich Fabric Start, la fiera tessile più dinamica e performante tra i saloni generalisti, protagoniste le collezioni tessili per la Spring Summer 2019. MarediModa sarà, come di consueto, presente in fiera in un'area dedicata nella Hall 4, con un gruppo di aziende sotto la propria bandiera (Borgini Jersey, Piave Maitex, Lyma International, Eurostick, Cevibi e Taiana).

Altre aziende del circuito MarediModa esporranno direttamente o attraverso i propri agenti (Avantgard S.r.l., Baronet S.r.l.,, Bianchi S.r.l., Brugnoli Giovanni S.p.A., Clerici Tessuto S.p.A., Créations Robert Vernet S.a.s., Eusebio S.p.A. - Confidence Division, Fada Tessuti S.r.l., Gibson & Partner Design Studio, Guarisco Class S.r.l. , Maglieria Gina S.r.l., Metalbottoni S.p.A., Sofileta S.a.s., Valter S.r.l.).

Ci si aspetta un salone vivace e audace nella proposta con un focus sulle contaminazioni di stili e materiali e ampie citazioni sull’universo athleisure. Tessuti crossover tutti da scoprire con applicazioni trasversali in ambiti non usuali, nuove destinazione d’uso, stili inediti e innovativi.

30 - 31 gennaio, 1 febbraio 2018 Hall 4 - Munich Fabric Start

Munich Order Center MOC
Lilienthalallee 40 & 29 
80939 Monaco di Baviera - Germania

Area Espositori