18 January 2017

Tappa a Monaco per una delegazione targata MarediModa

MarediModa porterà anche quest’anno volta il mare a Monaco di Baviera. Anche la prossima edizione di Munich Fabric Start vedrà protagonista una selezione di aziende del circuito MarediModa che da una parte esporranno coese sotto la bandiera istituzionale, dall’altra saranno rintracciabili all’interno del salone. MFS sarà il primo dei tre appuntamenti tessili di inizio anno da tenere sott’occhio. Per la prossima edizione sono previste oltre 1000 aziende espositrici da 37 Paesi del mondo per 1700 collezioni Summer 2018.

L’importanza di una presenza qualificata a Monaco risiede anche nel fatto che oggi più di ieri la parola d’ordine è “contaminazione” (il claim di MFS è proprio Transform), una visione crossover tra i diversi ambiti del tessile che, nel corso dell’ultima edizione di MarediModa Cannes,  ad esempio, abbiamo potuto apprezzare con la digressione Athleisure, che tanto successo ha saputo raccogliere e che rappresenterà la prima di una iniziativa in tale direzione. Il tessuto elastico mare e intimo, quindi, visto attraverso l’occhio creativo del buyer può avvicinarsi ad altri ambienti per fare la differenza in termini di stile e performance.

Le aziende dalla rappresentativa ufficiale MarediModa sono: Bellieni, Cevibi, Fada Tessuti, Lyma International, Piave Maitex, Taiana e Tessilena.

Appuntamento fissato per il 31 gennaio, l’1 e il 2 di febbraio a Monaco di Baviera.

http://www.munichfabricstart.com/

Area Espositori