18 October 2017

Jersey Lomellina, tessuti fitness, sport e athleisure

Jersey Lomellina presenterà a Cannes le nuove collezioni dedicate al fitness, sport e athleisure:

Bristol _ Della famiglia di tessuti a struttura a micro costine, Bristol si caratterizza per le costine più sottili che gli conferiscono compattezza e forza speciali, rendendolo utilizzabile non solo per piccoli inserti in capi fitness ma anche per un beachwear fuori dall’ordinario e di sicuro impatto.

3D _ 3D è un piquet dalla grana finissima che si contraddistingue per il suo intrigante aspetto tridimensionale che conferisce ai capi un’immagine più ricca e peculiare. Assicura perfetta vestibilità grazie alla massima elasticità in entrambi i sensi ed è certificato sia LYCRA® BEAUTY che LYCRA® SPORT. Perfetto per il beachwear, adatto al fitness e allo sportswear più active, ideale per capi running e athleisure o per abbigliamento casual.

b-fit _ I tessuti JL double face. “B-Fit Fantasy” unisce i benefici della poliammide, in versione mèlange, e del poliestere, tinta unita, con una costruzione a doppia frontura, morbido e confortevole. Ideale per il fitness, particolarmente apprezzato per il beachwear. Invece per rese di stampa inimitabili, davvero brillanti e luminose c’è “B-Fit BW”. Da un lato Black e dall'altro White, è l'ideale per capi athleisure di tendenza e traspiranti e per costumi da bagno con la fodera integrata.

 

Area Espositori