17 October 2017

Eusebio S.p.a. presenta la rinnovata linea beachwear Confidence ed esclusivi tessuti per il settore sportivo.

Con l’ingresso del nuovo responsabile Fabio Butti, e di nuove collaborazioni a livello di ricerca e stile, Confidence, la divisione beachwear di EUSEBIO si propone sul mercato con una collezione completamente rinnovata.

Il filo conduttore della collezione è la coordinabilità tra gli uniti, proposti in una cartella colori stock service piuttosto ampia e con prodotti fantasia declinati nei vari temi.

Elasticizzati in nylon microfibra jacquards, tecniche di nobilitazioni innovative, elasticizzati con lurex, microfibre in poliestere superopaco, articoli da fuori acqua in cotone e viscosa oppure devorati proposti in abbinamenti colore con la collezione stampe .

I temi sviluppati passano da proposte chic/raffinate a immagini manuali di macro fiori e macro giungle, sino a piccoli geometrici e disegnature etniche/tribali, effetti jeans, rigati mossi, coloratissimi e sfumati.

Accanto alla collezione Confidence Division, verrà presentata a Cannes, in occasione di Mare di Moda, la linea ACE (Active Clothing Eusebio). La linea si rivolge all’abbigliamento “sportivo” e spazia da jersey cotonieri superelasticizzati a nylon microfibra dai contenuti più tecnici, sino a tessuti bounded (fibre e finissaggi diversi, effetti double face ), felpe tecniche e double di tessitura in svariate mischie di filato.

Eusebio S.p.A. - Confidence Division vi aspetta presso lo stand 16 a MarediModa Cannes 7-8-9- Novembre 2017. Clicca qui per richiedere il tuo free-pass.

Area Espositori