14 October 2017

Gli straordinari profumi d’ambiente di Danhera firmano la sedicesima edizione di MarediModa

Arzanà e Kriso sono le due profumazioni ufficiali scelte per la sedicesima edizione di MarediModa. Le due esclusive creazioni made in Italy ideate da DANHERA, grazie alla loro tessitura odorosa, rappresenteranno una straordinaria firma olfattiva dell’evento.

Arzanà con le sue note odorose intense e fresche sarà il fil rouge dell’evento, accompagnando gli ospiti nei tre giorni di manifestazione. Le note di ambra e mughetto di Kriso invece accoglieranno i visitatori nell’area tendenze donando l’immediata percezione di entrare in una dimensione parallela raffinata e avvolgente nella quale lasciarsi ispirare dai tessuti e dagli accessori primavera Estate 2019.  

DANHERA. Prodotti unici, eccellenti, scelta privilegiata delle donne e degli uomini più esigenti che abitano la propria casa con passione e ricercatezza. Un mondo in cui scienza, bellezza e design si fondono per una migliore qualità della vita. Fragranze d'ambiente che miscelano ingredienti rari e preziosi, inediti profumi d'ambiente e di atmosfera, che conducono il cuore all'origine del mondo, tra le passioni e gli ardori, dove bellezza e purezza regnano incontrastate.

www.danhera.com

Area Espositori