MarediModa porta a Londra creativita’, etica e funzione per fashion crossover di ultima generazione

MarediModa porta a Londra creativita’, etica e funzione per fashion crossover di ultima generazione

A poco più di un mese dal successo del main event a Cannes, MarediModa debutta a Londra all’interno di Texpremium in programma il 13-14 dicembre al Business Center di Islington/Angel, con una selezione di aziende di tessuti e accessori per mare, intimo e soprattutto athleisure per l’estate 2024.

“Mai come oggi – sottolinea Claudio Taiana, Presidente di MarediModa – si rende per noi urgente e necessario esplorare nuovi territori con nuove partnership alla luce della trasversalità dei nostri tessuti che in una moda che rincorre le contaminazioni, e che abbina fashion and function, ci vede protagonisti con le nostre collezioni, creative, innovative, sostenibili e certificate. Il tecnico, la funzione, acquista un nuovo significato e un nuovo linguaggio. Arriviamo a Londra quindi consapevoli di essere interessanti per ogni singolo buyer. L’obiettivo in effetti è quello di intercettare i clienti inglesi più sensibili e attenti oltreché i grandi gruppi internazionali con sede a Londra”.

Da sempre la capitale inglese è incubatore di nuove mode e birthplace di marchi dinamici e innovativi e MarediModa intende offrire una panoramica completa della sua offerta espositiva, in versione pocket.

Due giorni di evento 13-14 dicembre per approfondire le collezioni 2024 che hanno stupito i visitatori a Cannes e che ora sbarcano lungo le sponde del Tamigi.

Tutti i visitatori di MarediModa London riceveranno l’accesso alle tendenze 2024 e alla video presentazione di David Shah. Uno strumento indispensabile per lasciarsi ispirare dal miglior trend forecaster e impostare le nuove collezioni

Per registrarsi cliccare qui

Espositori MarediModa:

ANTARES S.R.L.

ART MARTIN S.A.

BILLON DESIGN

CLERICI TESSUTO S.P.A. – DIV. BEACH&BODY

FADA TESSUTI S.R.L.

ILUNA GROUP S.R.L.

INNOTEX MERKEL & RAU GMBH

LEGOPLAST PACKAGING S.R.L.

LES TISSAGES PERRIN

MAGLIFICIO RIPA S.R.L.

MAURI ANGELO S.R.L.

MUEHLMEIER BODYSHAPING GMBH

TAIANA SPA

TEXTIL BCH S.A.

Private Label:

PROTEXCOM

 

 

TEXPREMIUM – THE LONDON LUXURY FABRIC FAIR

Ideata dagli organizzatori della London Textile Fair è il primo evento esclusivamente dedicato ai tessuti per l’alto di gamma

Oltre 70 espositori selezionati presenteranno le collezioni di tessuti e accessori per la P/E 2024