I giovani talenti presentano le loro collezioni a MarediModa Cannes

Back to articles

I giovani talenti presentano le loro collezioni a MarediModa Cannes

I giovani talenti del concorso The Link 2019 hanno stupito la giuria di selezione. I ragazzi hanno espresso la loro personalità attraverso collezioni differenti ma accomunate da creatività, modernità e originalità.

Partecipa alla sfilata per scoprire le collezioni dei 9 finalisti delle categorie beachwear, underwear e athleisure e scopri i vincitori del concorso. 6 Novembre, ore 18 e 15.

UNDERWEAR

ANNE ELIZABETE KASPARSONE
Trasformare gli stereotipi ed esaltare la libertà delle donne, lo spirito che animava i movimenti femministi degli anni ’60 trova la sua idealizzazione in questa collezione delicata e forte allo stesso tempo.

DOORI CHOI
Una lingerie armoniosa e raffinata che celebra e reinterpreta, con grande cura del dettaglio, l’evoluzione dello stile, dallo splendore del romanticismo alla sobrietà dell’era vittoriana.

SERENA TOMMASI
Active lingerie ideata per una donna sportiva che non vuole rinunciare alla propria femminilità, taglio e materiali tecnici abbinati a ricami contemporanei.

BEACHWEAR

ANASTASIYA SALEICHUK
Divertente, scanzonata e colorata, una collezione con inserti gonfiabili per un beachwear fuori dagli schemi, che sorprende e spiazza.

XOANA MEDRANO
Beachwear ispirato alla vita dell’eccentrica “Little Eadie” Beale, un mix poetico e crudo che si esprime in stampe vintage, abbinamenti insoliti e patchworks

ALEKSANDRA SZCZEGOT
Sensualità e forza. Una moderna Sheherazade lancia un dirompente messaggio femminista, declinato con eleganza e audacia.

ATHLEISURE

SARA ZAGNI
Stampe sgargianti e acide ispirate al mondo minerale per una collezione urban active, dall’anima eco-sostenibile e con uno spirito outdoor

ALBERTO MAIORELLI
Una donna metropolitana, che affronta la nuova città con entusiasmo e dinamismo.
Linee colorate e pop in contrasto con toni grigi enfatizzano la fisicità della nuova donna guerriera.

KATIA INNERHOFER
Outifit street con un chiaro rimando al mondo dello skiwear. Un’athleisurewear alpino perfettamente a suo agio nel contesto urbano.