The Link 2023 comunica con l’intelligenza artificiale

The Link 2023 comunica con l’intelligenza artificiale

Dopo l’entusiasmante edizione 2022, che è tornato alla sua formula consueta, con la sfilata e la cerimonia di premiazione (clicca qui per il video), il concorso THE LINK riparte con il lancio della nuova edizione e si affida, nella comunicazione, all’intelligenza artificiale con una campagna innovativa e di forte impatto emotivo.

Da sempre al passo con le innovazioni tecnologiche e attento alla sperimentazione, THE LINK ha ideato l’immagine per l’edizione 2023 utilizzando DALL-E, il nuovo sistema di intelligenza artificiale in grado di creare immagini partendo da una descrizione in linguaggio naturale. Un modo nuovo per comunicare ai ragazzi, i giovani talenti, che qui non esistono limiti alla creatività. Osare è la chiave. Esplorare nuovi linguaggi e fornire al settore nuovi stimoli puri, al di fuori dei palinsesti commerciali.

Il concorso THE LINK, organizzato da MarediModa e tra i pionieri assoluti dei talent scouting nel fashion, coinvolge 100 scuole europee di Fashion Design stimolando i migliori talenti del domani negli ambiti della moda mare, intimo e athleisure.

Per maggiori informazioni e scaricare il bando di concorso dell’edizione 2023 clicca qui