23 October 2017

Dogi, le nuove collezioni nel segno del "melting pot"

Per la stagione Mare 2019, DOGI presenta 5 tendenze caratterizzate dal  leitmotiv “Melting Pot”.

Effetti iridescenti , metallici, brillanti, esaltano il contrasto tra il giallo fluorescente e il blu scuro, spruzzi di colore, bagliori e scintillii nei rigati  e nelle strutture jacquard simulano luminosi effetti sul tessuto. IRIDESCENTE.

Pattern folk su tessuti jacquard o a crochet con un look opaco accanto a motivi vegetali, ci rimandano all’opera dell’uomo sulla natura. PUKKA SENSE.

Tessuti Piqué, che vogliono essere  una chiara reminiscenza del passato, con una palette mezzatinta in una gamma di colori caldi e morbidi. Oro, delicato nei tessuti in rilievo, contrastante negli uniti e predominante nei rigati. GOLDEN FINDER.

Un tocco atletico, chiaramente influenzato dall’abbigliamento sportivo. Il look opaco, che ricorda il cemento delle nostre città, caratterizza fortemente gli uniti, mentre il lurex delle texture a rete e degli jacquard riportano alla mente moderne architetture. STREET CRISOL.

Lo stile navy dei rigati, accanto al classico millerighe si mescola ad un look denim per il tema J-SEA-NS. Ai classici colori marinari si aggiungono blu alternativi ed un morbido tocco di giallo per un trend più urbano.

Area Espositori