18 October 2017

Iluna lancia la collezione mare innovativa e eco-sostenibile

ILUNA GROUP è leader nelle innovazioni responsabili per il beachwear e l’intimo, il DNA dell’azienda unisce valori quali: made in Italy, know how, sostenibilità e design ricercato che hanno portato alla creazione della linea ILUNA GREEN LABEL che utilizza unicamente materie prime riciclate e certificate GRS, tutto questo affiancato all’utilizzo, per l’intera produzione, della famiglia di fili premium stretch ROICA™ Eco Smart, la prima ad essere certificata GRS in quanto più del 50% della materia prima proviene dal riciclo di materiale pre-consumer.

Nella collezione beachwear, Iluna Group offre parei con frange e all-over coordinati dal design contemporaneo, innovativo e soprattutto sostenibile.

Una continua ricerca tecnologica e responsabile, che ha dato vita a microfibre floccate e doppiate con mesh in pizzo il tutto certificato Oeko-Tex.

ILUNA festeggia il conseguimento della nuova certificazione STeP (Sustainable Textile Production) by Oeko-Tex a testimonianza di una produzione sostenibile dal punto di vista del processo.

a cura di Iluna group

Area Espositori